Set Tavolini Salotto Rovere Sonoma 48x30x45cm Legno Multistrato
Il nostro set di 2 tavolini da caffè è l'alternativa perfetta per piccoli appartamenti o qualsiasi area con spazio limitato. Il suo design contemporaneo rende questo tavolino estraibile un'aggiunta chic al vostro salotto, camera da letto o ufficio.
Questo set di tavolini è realizzato in legno multistrato di qualità, che lo rendono robusto e stabile. I tavoli impilabili sono multifunzionali. Possono essere utilizzati in salotto come comodi piani d'appoggio per bevande o qualsiasi altro oggetto da avere a portata di mano. Il tavolino basso, con il suo design a scaffali, può offrirvi spazio extra per riporre riviste, DVD o altri oggetti. Questo set è salvaspazio in quanto il tavolino più piccolo può essere nascosto sotto il tavolino grande quando non in uso. Potete anche
Il nostro set di 2 tavolini da caffè è l'alternativa perfetta per piccoli appartamenti o qualsiasi area con spazio limitato. Il suo design contemporaneo rende questo tavolino estraibile un'aggiunta chic al vostro salotto, camera da letto o ufficio.
Questo set di tavolini è realizzato in legno multistrato di qualità, che lo rendono robusto e stabile. I tavoli impilabili sono multifunzionali. Possono essere utilizzati in salotto come comodi piani d'appoggio per bevande o qualsiasi altro oggetto da avere a portata di mano. Il tavolino basso, con il suo design a scaffali, può offrirvi spazio extra per riporre riviste, DVD o altri oggetti. Questo set è salvaspazio in quanto il tavolino più piccolo può essere nascosto sotto il tavolino grande quando non in uso. Potete anche portarne uno nella vostra camera da letto per usarlo come comodino unico!
Il set di tavolini è facile da pulire con un panno umido. Questo set di tavoli impilabili è anche facile da montare.
- Colore: rovere sonoma
- Materiale: Legno multistrato
- Dimensioni tavolino grande: 48 x 30 x 45 cm (L x P x A)
- Dimensioni del tavolo piccolo: 37 x 29 x 36 cm (L x P x A)
- Salvaspazio
- Assemblaggio richiesto: Sì
- La consegna include:
- 1 Tavolo grande
- 1 Tavolo piccolo
- Colore
- Marrone
- Numero di pacchi
- 1
- Pacco o pallet
- parcel
- Dimensioni
- N/A
- Volume prodotto
- 0,023
- Tempo di consegna totale stimato
- 7
- Tempo di spedizione stimato
- 1
Info Spedizioni
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Garantiamo un'attenta ispezione di tutti i prodotti a catalogo prima della loro messa in vendita, ma non possiamo controllare eventuali danni o manomissioni causati dal o durante il trasporto.
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Garanzie
Tutti i prodotti venduti su PlussCom Europe sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da noi.
Garanzia 24 mesi
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
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Ritardi
Nessun danno può essere richiesto a noi per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai centri assistenza scelti dal cliente.
Restituzione
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la spedizione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente "nuovo e inutilizzato", nella confezione originale, completo in tutte le sue parti e accessori. e con tutta la documentazione relativa (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…), "nuovo e inutilizzato" significa che non devono essere presenti abrasioni, segni o macchie sul prodotto; non deve essere presente traccia che il prodotto è stato indossato, l'etichetta deve essere intatta e anche la scatola. Il prodotto non deve aver subito alcuni tipo di alterazione. Non verranno accettati resi che presentino anche la minima traccia di utilizzo.
Si puo procedere contattando il venditore del marketplace oppure il nostro Store, se si tratta dei prodotti dello Store PlussCom EU, avendo cura di scrivere sulla parte esterna del imballo anche codice RMA fornito nella fase di accettazione.
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Nel caso di schede madri, il prodotto deve essere reso con la copertura protettiva del socket del processore (ove presente all'acquisto) e con i pin del socket del processore (ove presenti) integri. Qualora la scheda giungesse priva di quanto sopra indicato, non potrà essere riparata dalla casa madre, pertanto saremo costretti a restituire il bene al cliente in quanto non riparabile e a trattenere la somma versata.
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e PlussCom Europe si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella di Torino.
Assistenza e Garanzia fornita direttamente da noi
Nei casi in cui l'assistenza non sia fornita direttamente dal produttore o non attivata per scelta del cliente, è necessario scrivere al supporto, la vostra richiesta selezionando il reparto Garanzie e Resi.
Riceverete poi via mail il numero di autorizzazione RMA al reso con tutte le indicazioni per l'imballaggio e per la spedizione.
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Il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail con la quale è stato comunicato il numero di autorizzazione al reso.
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Ultima modifica - il 02.04.2022
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