Tavolo da Bar 180x70x107 cm in Legno Ruvido di Mango
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Tavolo da Bar 180x70x107 cm in Legno Ruvido di Mango

Il nostro tavolo da bar in legno presenta un aspetto industriale, che lo rende un'aggiunta distintiva alla vostra cucina o sala da pranzo.

 

Il tavolo da bar è realizzato in legno di mango grezzo, un legno duro tropicale con la forza di sopportare il peso. Inoltre resiste all'usura del tempo, rendendolo stabile e durevole. La lavorazione artigianale e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dall'altro. Inoltre, le gambe in ferro verniciato a polvere forniscono una maggiore stabilità al tavolo.

 

Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico. Anche la consegna è casuale.

  • Colore: Marrone e nero
  • Materiale: Legno di mango grezzo con finitura naturale, ferro
  • Di

409,52 € Tasse incluse

335,67 € Tasse escluse

Disponibilità:

Info1

Il nostro tavolo da bar in legno presenta un aspetto industriale, che lo rende un'aggiunta distintiva alla vostra cucina o sala da pranzo.

 

Il tavolo da bar è realizzato in legno di mango grezzo, un legno duro tropicale con la forza di sopportare il peso. Inoltre resiste all'usura del tempo, rendendolo stabile e durevole. La lavorazione artigianale e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dall'altro. Inoltre, le gambe in ferro verniciato a polvere forniscono una maggiore stabilità al tavolo.

 

Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico. Anche la consegna è casuale.

  • Colore: Marrone e nero
  • Materiale: Legno di mango grezzo con finitura naturale, ferro
  • Dimensioni: 180 x 70 x 107 cm (L x P x A)
  • Assemblaggio richiesto: Sì
PlussXL-286613
8719883827124
Colore
Marrone
Numero di pacchi
2
Pacco o pallet
parcel
Dimensioni
180 x 70 x 107 cm
Volume prodotto
0,249
Tempo di consegna totale stimato
7
Tempo di spedizione stimato
1

Info Spedizioni

SI INFORMANO I GENTILI CLIENTI CHE, UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO, NON SARA' PIU' POSSIBILE MODIFICARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA.
Una volta che l'ordine è stato spedito non sarà possibile effettuare variazioni dell'indirizzo di consegna se non previo pagamento da parte del Cliente dei costi associati al dirottamento (Euro 8,00) ed imposti dai corrieri stessi.
Nel caso in cui l'indirizzo di consegna indicato nell'ordine risultasse inesistente o incompleto, oppure qualora il corriere avesse effettuato 2 tentativi di consegna trovando il destinatario assente, il pacco resterà in giacenza presso i depositi del corriere per un periodo di 5 giorni lavorativi. Durante tale periodo il cliente potrà recarsi personalmente presso i depositi del corriere per ritirare il pacco in fermo deposito. Nel caso di mancato ritiro entro il suddetto periodo, il materiale presente in giacenza verrà automaticamente reso al mittente.
Garantiamo un'attenta ispezione di tutti i prodotti a catalogo prima della loro messa in vendita, ma non possiamo controllare eventuali danni o manomissioni causati dal o durante il trasporto.

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballo ricevuto e qualora lo stesso risultasse evidentemente danneggiato o manomesso (es. aperto, bagnato o rattoppato con nastro adesivo) sarà necessario accettare la consegna con riserva di controllo accertandosi che sulla lettera di vettura sia correttamente specificato il motivo della riserva (es. pacco aperto/ pacco rotto). In assenza della riserva non sarà possibile dar luogo ad eventuale rimborso o sostituzione.

Garanzie

Tutti i prodotti venduti su PlussCom Europe sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da noi.

Garanzia 24 mesi

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto p