Tavolo da Pranzo con Panca in Pino Massello Marrone Miele
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Tavolo da Pranzo con Panca in Pino Massello Marrone Miele

Questo tavolo da pranzo in legno con panca è perfetto per le vostre cene all'aperto o per rilassarvi nella vostra sala da pranzo o in cucina.

Il tavolo è costruito in legno massello di pino, include una panca e si distingue per la sua durata. È facile da spostare per adattarsi a qualsiasi ambiente di arredamento.

  • Colore: marrone miele
  • Materiale: legno di pino massello
  • Dimensioni tavolo: 100 x 60 x 73 cm (L x P x A)
  • Dimensioni panca: 92 x 28 x 43 cm (L x P x A)
  • Assemblaggio richiesto: Sì

83,45 € Tasse incluse

68,40 € Tasse escluse

Disponibilità:

Info1

Questo tavolo da pranzo in legno con panca è perfetto per le vostre cene all'aperto o per rilassarvi nella vostra sala da pranzo o in cucina.

Il tavolo è costruito in legno massello di pino, include una panca e si distingue per la sua durata. È facile da spostare per adattarsi a qualsiasi ambiente di arredamento.

  • Colore: marrone miele
  • Materiale: legno di pino massello
  • Dimensioni tavolo: 100 x 60 x 73 cm (L x P x A)
  • Dimensioni panca: 92 x 28 x 43 cm (L x P x A)
  • Assemblaggio richiesto: Sì
PlussXL-327250
8720286343074
Colore
Marrone
Numero di pacchi
1
Pacco o pallet
parcel
Dimensioni
N/A
Volume prodotto
0,056
Tempo di consegna totale stimato
7
Tempo di spedizione stimato
1

Info Spedizioni

SI INFORMANO I GENTILI CLIENTI CHE, UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO, NON SARA' PIU' POSSIBILE MODIFICARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA.
Una volta che l'ordine è stato spedito non sarà possibile effettuare variazioni dell'indirizzo di consegna se non previo pagamento da parte del Cliente dei costi associati al dirottamento (Euro 8,00) ed imposti dai corrieri stessi.
Nel caso in cui l'indirizzo di consegna indicato nell'ordine risultasse inesistente o incompleto, oppure qualora il corriere avesse effettuato 2 tentativi di consegna trovando il destinatario assente, il pacco resterà in giacenza presso i depositi del corriere per un periodo di 5 giorni lavorativi. Durante tale periodo il cliente potrà recarsi personalmente presso i depositi del corriere per ritirare il pacco in fermo deposito. Nel caso di mancato ritiro entro il suddetto periodo, il materiale presente in giacenza verrà automaticamente reso al mittente.
Garantiamo un'attenta ispezione di tutti i prodotti a catalogo prima della loro messa in vendita, ma non possiamo controllare eventuali danni o manomissioni causati dal o durante il trasporto.

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballo ricevuto e qualora lo stesso risultasse evidentemente danneggiato o manomesso (es. aperto, bagnato o rattoppato con nastro adesivo) sarà necessario accettare la consegna con riserva di controllo accertandosi che sulla lettera di vettura sia correttamente specificato il motivo della riserva (es. pacco aperto/ pacco rotto). In assenza della riserva non sarà possibile dar luogo ad eventuale rimborso o sostituzione.

Garanzie

Tutti i prodotti venduti su PlussCom Europe sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da noi.

Garanzia 24 mesi

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da noi.

Ritardi