Libreria VIGO 90x35x114,5 cm in Legno Massello di Pino Grigio
Questa libreria in legno fornisce la soluzione ideale per riporre i vostri libri in ordine, e aggiunge un tocco di fascino rustico ai vostri interni.
- Legno massello di pino: Il legno massello di pino è un bellissimo materiale naturale. Il legno di pino ha le venature dritte, e i nodi conferiscono al materiale il suo caratteristico aspetto rustico. Realizzata in legno massello di pino, la libreria è resistente e robusta.
- Ampio spazio portaoggetti: Questo mobile portaoggetti è dotato di 6 scomparti che offrono un ampio spazio per riporre in ordine la vostra collezione di libri, riviste e documenti.
- Facile manutenzione: Il mobiletto porta libri è facile da pulire con un panno umido e necessita di poca manutenzione.
- Pomelli in metallo: Lo scaff
Questa libreria in legno fornisce la soluzione ideale per riporre i vostri libri in ordine, e aggiunge un tocco di fascino rustico ai vostri interni.
- Legno massello di pino: Il legno massello di pino è un bellissimo materiale naturale. Il legno di pino ha le venature dritte, e i nodi conferiscono al materiale il suo caratteristico aspetto rustico. Realizzata in legno massello di pino, la libreria è resistente e robusta.
- Ampio spazio portaoggetti: Questo mobile portaoggetti è dotato di 6 scomparti che offrono un ampio spazio per riporre in ordine la vostra collezione di libri, riviste e documenti.
- Facile manutenzione: Il mobiletto porta libri è facile da pulire con un panno umido e necessita di poca manutenzione.
- Pomelli in metallo: Lo scaffale portaoggetti è dotato di pomelli in metallo che facilitano l'apertura e la chiusura della scaffalatura e ne aumentano la bellezza.
Avvertenza:
- Per evitare il ribaltamento, questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete in dotazione.
- Colore: Grigio
- Materiale: Legno massello di pino con finitura cerata, legno multistrato, metallo
- Dimensioni: 90 x 35 x 114,5 cm (L x P x A)
- Dimensioni dell'anta: 40 x 33 cm (L x L)
- Dimensioni dello scomparto: 41 x 33 x 34 cm (L x P x A)
- Presenta design di ventilazione
- Gamma: VIGO
- Assemblaggio richiesto: Sì
- Legal Documents:
Maggiori dettagli su come evitare il rovesciamento dei mobili sono disponibili qui
- Colore
- Grigio
- Numero di pacchi
- 1
- Pacco o pallet
- parcel
- Dimensioni
- N/A
- Volume prodotto
- 0,079
- Tempo di consegna totale stimato
- 7
- Tempo di spedizione stimato
- 1
Info Spedizioni
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Garantiamo un'attenta ispezione di tutti i prodotti a catalogo prima della loro messa in vendita, ma non possiamo controllare eventuali danni o manomissioni causati dal o durante il trasporto.
Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballo ricevuto e qualora lo stesso risultasse evidentemente danneggiato o manomesso (es. aperto, bagnato o rattoppato con nastro adesivo) sarà necessario accettare la consegna con riserva di controllo accertandosi che sulla lettera di vettura sia correttamente specificato il motivo della riserva (es. pacco aperto/ pacco rotto). In assenza della riserva non sarà possibile dar luogo ad eventuale rimborso o sostituzione.
Garanzie
Tutti i prodotti venduti su PlussCom Europe sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da noi.
Garanzia 24 mesi
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da noi.
Ritardi
Nessun danno può essere richiesto a noi per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai centri assistenza scelti dal cliente.
Restituzione
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la spedizione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente "nuovo e inutilizzato", nella confezione originale, completo in tutte le sue parti e accessori. e con tutta la documentazione relativa (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…), "nuovo e inutilizzato" significa che non devono essere presenti abrasioni, segni o macchie sul prodotto; non deve essere presente traccia che il prodotto è stato indossato, l'etichetta deve essere intatta e anche la scatola. Il prodotto non deve aver subito alcuni tipo di alterazione. Non verranno accettati resi che presentino anche la minima traccia di utilizzo.
Si puo procedere contattando il venditore del marketplace oppure il nostro Store, se si tratta dei prodotti dello Store PlussCom EU, avendo cura di scrivere sulla parte esterna del imballo anche codice RMA fornito nella fase di accettazione.
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Nel caso di schede madri, il prodotto deve essere reso con la copertura protettiva del socket del processore (ove presente all'acquisto) e con i pin del socket del processore (ove presenti) integri. Qualora la scheda giungesse priva di quanto sopra indicato, non potrà essere riparata dalla casa madre, pertanto saremo costretti a restituire il bene al cliente in quanto non riparabile e a trattenere la somma versata.
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e PlussCom Europe si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella di Torino.
Assistenza e Garanzia fornita direttamente da noi
Nei casi in cui l'assistenza non sia fornita direttamente dal produttore o non attivata per scelta del cliente, è necessario scrivere al supporto, la vostra richiesta selezionando il reparto Garanzie e Resi.
Riceverete poi via mail il numero di autorizzazione RMA al reso con tutte le indicazioni per l'imballaggio e per la spedizione.
Il prodotto dovrà essere spedito da località all'interno del territorio italiano.
Il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail con la quale è stato comunicato il numero di autorizzazione al reso.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto. La Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza
Dall'intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi vari di storage è escluso l'eventuale salvataggio di dati di proprietà del Cliente o disinstallazione di Software. Non saremo responsabili della perdita dati presenti sul prodotto in assistenza.
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Ultima modifica - il 02.04.2022
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