Bestway Kit di Manutenzione per Piscine Fuori Terra Flowclear
Mantenete la vostra piscina fresca e pulita per il divertimento estivo grazie a questo kit di manutenzione per piscine fuori terra Flowclear della Bestway.
Tutti i kit sono realizzati con materiali robusto e resistenti alla corrosione, per garantire un utilizzo duraturo. Il kit di manutenzione di base comprende un'asta a 4 sezioni, una testina di aspirazione intercambiabile e una testina per lo skimmer. Lo skimmer per le foglie è in grado di intrappolare efficacemente tutti i tipi di detriti, foglie, sporcizia, e altri oggetti che galleggiano nella piscina, mentre la testina dell'aspiratore può essere collegata a qualsiasi tubo da giardino standard per intrappolare i detriti nel sacchetto allegato sotto la piscina. Questo set di attrezzi per la pulizia della piscina de
Mantenete la vostra piscina fresca e pulita per il divertimento estivo grazie a questo kit di manutenzione per piscine fuori terra Flowclear della Bestway.
Tutti i kit sono realizzati con materiali robusto e resistenti alla corrosione, per garantire un utilizzo duraturo. Il kit di manutenzione di base comprende un'asta a 4 sezioni, una testina di aspirazione intercambiabile e una testina per lo skimmer. Lo skimmer per le foglie è in grado di intrappolare efficacemente tutti i tipi di detriti, foglie, sporcizia, e altri oggetti che galleggiano nella piscina, mentre la testina dell'aspiratore può essere collegata a qualsiasi tubo da giardino standard per intrappolare i detriti nel sacchetto allegato sotto la piscina. Questo set di attrezzi per la pulizia della piscina deve essere utilizzato con una piscina di 3,96 m o inferiore. Il galleggiante chimico è progettato per l'erogazione continua di cloro. Può contenere compresse di cloro o cromo da 7,6 cm. Potete impostare la quantità di cloro necessaria con il quadrante regolabile sulla sua base, in modo da mantenere l'acqua della piscina perfettamente equilibrata. Il termometro galleggiante fornisce la temperatura della vostra piscina sia in gradi Fahrenheit che in gradi Celsius. Le strisce reattive 3 in 1 testano il cloro libero, il pH e il livello di alcalinità totale. Sono facili da adoperare, è sufficiente immergere la striscia nella piscina e confrontarla con la tabella colorimetrica per verificare che i livelli rientrino nei valori di riferimento. È inclusa nella consegna anche una toppa di riparazione.
- Materiale: ABS
- Si applica a piscine di 3,96 m o inferiori
- Include un kit di manutenzione, un galleggiante chimico, un termometro per la piscina, strisce di reazione 3 in 1 e una toppa di riparazione
- L'aspiratore dispone di una testina di pulizia in un unico pezzo con un sacchetto per i detriti riutilizzabile
- L'aspiratore si collega a un tubo da giardino standard
- Il galleggiante chimico eroga fino a 7,6 cm di pastiglie di cloro o bromo (pastiglie non incluse)
- Gradazione della temperatura di facile lettura
- Mostra sia i gradi Fahrenheit che i grandi Celsius
- Strisce reattive 3 in 1: Cloro libero, pH e alcalinità totale
- Misura la presenza di cloro da 0 a 10 ppm, l'alcalinità da 0 a 240 ppm e il pH da 6,2 a 8,4 con risultati immediati
- Contiene 50 strisce reattive
- Semplice sistema di abbinamento dei colori
- Numero articolo Bestway: 58195
- La consegna include:
- 1 Asta in alluminio a 4 sezioni
- 1 Testina per lo skimmer
- 1 Testina per l'aspiratore
- 1 Galleggiante chimico
- 1 Termometro per la piscina
- 50 Strisce reattive
- 1 Toppa per la riparazione
- Numero di pacchi
- 1
- Pacco o pallet
- parcel
- Volume prodotto
- 0,083
- Tempo di consegna totale stimato
- 7
- Tempo di spedizione stimato
- 1
Info Spedizioni
SI INFORMANO I GENTILI CLIENTI CHE, UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO, NON SARA' PIU' POSSIBILE MODIFICARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA.
Una volta che l'ordine è stato spedito non sarà possibile effettuare variazioni dell'indirizzo di consegna se non previo pagamento da parte del Cliente dei costi associati al dirottamento (Euro 8,00) ed imposti dai corrieri stessi.
Nel caso in cui l'indirizzo di consegna indicato nell'ordine risultasse inesistente o incompleto, oppure qualora il corriere avesse effettuato 2 tentativi di consegna trovando il destinatario assente, il pacco resterà in giacenza presso i depositi del corriere per un periodo di 5 giorni lavorativi. Durante tale periodo il cliente potrà recarsi personalmente presso i depositi del corriere per ritirare il pacco in fermo deposito. Nel caso di mancato ritiro entro il suddetto periodo, il materiale presente in giacenza verrà automaticamente reso al mittente.
Garantiamo un'attenta ispezione di tutti i prodotti a catalogo prima della loro messa in vendita, ma non possiamo controllare eventuali danni o manomissioni causati dal o durante il trasporto.
Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballo ricevuto e qualora lo stesso risultasse evidentemente danneggiato o manomesso (es. aperto, bagnato o rattoppato con nastro adesivo) sarà necessario accettare la consegna con riserva di controllo accertandosi che sulla lettera di vettura sia correttamente specificato il motivo della riserva (es. pacco aperto/ pacco rotto). In assenza della riserva non sarà possibile dar luogo ad eventuale rimborso o sostituzione.
Garanzie
Tutti i prodotti venduti su PlussCom Europe sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da noi.
Garanzia 24 mesi
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da noi.
Ritardi
Nessun danno può essere richiesto a noi per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai centri assistenza scelti dal cliente.
Restituzione
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la spedizione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente "nuovo e inutilizzato", nella confezione originale, completo in tutte le sue parti e accessori. e con tutta la documentazione relativa (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…), "nuovo e inutilizzato" significa che non devono essere presenti abrasioni, segni o macchie sul prodotto; non deve essere presente traccia che il prodotto è stato indossato, l'etichetta deve essere intatta e anche la scatola. Il prodotto non deve aver subito alcuni tipo di alterazione. Non verranno accettati resi che presentino anche la minima traccia di utilizzo.
Si puo procedere contattando il venditore del marketplace oppure il nostro Store, se si tratta dei prodotti dello Store PlussCom EU, avendo cura di scrivere sulla parte esterna del imballo anche codice RMA fornito nella fase di accettazione.
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Nel caso di schede madri, il prodotto deve essere reso con la copertura protettiva del socket del processore (ove presente all'acquisto) e con i pin del socket del processore (ove presenti) integri. Qualora la scheda giungesse priva di quanto sopra indicato, non potrà essere riparata dalla casa madre, pertanto saremo costretti a restituire il bene al cliente in quanto non riparabile e a trattenere la somma versata.
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e PlussCom Europe si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella di Torino.
Assistenza e Garanzia fornita direttamente da noi
Nei casi in cui l'assistenza non sia fornita direttamente dal produttore o non attivata per scelta del cliente, è necessario scrivere al supporto, la vostra richiesta selezionando il reparto Garanzie e Resi.
Riceverete poi via mail il numero di autorizzazione RMA al reso con tutte le indicazioni per l'imballaggio e per la spedizione.
Il prodotto dovrà essere spedito da località all'interno del territorio italiano.
Il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail con la quale è stato comunicato il numero di autorizzazione al reso.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto. La Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza
Dall'intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi vari di storage è escluso l'eventuale salvataggio di dati di proprietà del Cliente o disinstallazione di Software. Non saremo responsabili della perdita dati presenti sul prodotto in assistenza.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, PlussCom Europe si riserverà di accettare la validità della Garanzia.
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Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, applicheremo le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Titolare del trattamento dei dati è PlussCom Europe SRL.
Ultima modifica - il 02.04.2022
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