Pollaio con Casetta Nidificazione Mocha e Bianco in Legno Abete
Questo pollaio spazioso in legno è una scelta perfetta per dar da mangiare ai polli e mantenerli comodi.
La gabbia per polli presenta un design completo con una casetta, un nido e un ampio recinto con rete metallica in acciaio zincato per tenere d'occhio il vostro pollame. Garantisce inoltre il monitoraggio dei polli e consente loro di ricevere abbastanza aria fresca. Il pollaio è costruito con una struttura in legno massello di abete, che lo rende durevole. Inoltre, il tetto inclinabile è rivestito in tessuto resistente all'acqua e tiene lontana la pioggia. La casetta offre la zona notte perfetta. Inoltre, la rampa di facile salita antiscivolo conduce dal piano inferiore al piano superiore e il vassoio estraibile facilita la pulizia.
Questo pollaio è per
Questo pollaio spazioso in legno è una scelta perfetta per dar da mangiare ai polli e mantenerli comodi.
La gabbia per polli presenta un design completo con una casetta, un nido e un ampio recinto con rete metallica in acciaio zincato per tenere d'occhio il vostro pollame. Garantisce inoltre il monitoraggio dei polli e consente loro di ricevere abbastanza aria fresca. Il pollaio è costruito con una struttura in legno massello di abete, che lo rende durevole. Inoltre, il tetto inclinabile è rivestito in tessuto resistente all'acqua e tiene lontana la pioggia. La casetta offre la zona notte perfetta. Inoltre, la rampa di facile salita antiscivolo conduce dal piano inferiore al piano superiore e il vassoio estraibile facilita la pulizia.
Questo pollaio è perfetto per i vostri animali domestici da utilizzare nel giardino.
- Colore: Moca e bianco
- Materiale: Legno massello di abete, compensato, acciaio zincato
- Dimensioni complessive: 191 x 67 x 117 cm (L x P x A)
- Dimensioni interne (senza nido): 144 x 57 x 115 cm (L x P x A)
- Peso netto: 24,7 kg
- Tetto rivestito in tessuto impermeabile (100% poliestere)
- Con una rampa antiscivolo per un più facile accesso al piano superiore
- Un vassoio estraibile rivestito per una facile manutenzione
- Adatto a pollame
- Assemblaggio richiesto: Sì
- Colore
- Marrone
- Numero di pacchi
- 2
- Pacco o pallet
- parcel
- Dimensioni
- N/A
- Volume prodotto
- 0,195
- Tempo di consegna totale stimato
- 7
- Tempo di spedizione stimato
- 1
Info Spedizioni
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Garanzie
Tutti i prodotti venduti su PlussCom Europe sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da noi.
Garanzia 24 mesi
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
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Ritardi
Nessun danno può essere richiesto a noi per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai centri assistenza scelti dal cliente.
Restituzione
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la spedizione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente "nuovo e inutilizzato", nella confezione originale, completo in tutte le sue parti e accessori. e con tutta la documentazione relativa (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…), "nuovo e inutilizzato" significa che non devono essere presenti abrasioni, segni o macchie sul prodotto; non deve essere presente traccia che il prodotto è stato indossato, l'etichetta deve essere intatta e anche la scatola. Il prodotto non deve aver subito alcuni tipo di alterazione. Non verranno accettati resi che presentino anche la minima traccia di utilizzo.
Si puo procedere contattando il venditore del marketplace oppure il nostro Store, se si tratta dei prodotti dello Store PlussCom EU, avendo cura di scrivere sulla parte esterna del imballo anche codice RMA fornito nella fase di accettazione.
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Nel caso di schede madri, il prodotto deve essere reso con la copertura protettiva del socket del processore (ove presente all'acquisto) e con i pin del socket del processore (ove presenti) integri. Qualora la scheda giungesse priva di quanto sopra indicato, non potrà essere riparata dalla casa madre, pertanto saremo costretti a restituire il bene al cliente in quanto non riparabile e a trattenere la somma versata.
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e PlussCom Europe si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella di Torino.
Assistenza e Garanzia fornita direttamente da noi
Nei casi in cui l'assistenza non sia fornita direttamente dal produttore o non attivata per scelta del cliente, è necessario scrivere al supporto, la vostra richiesta selezionando il reparto Garanzie e Resi.
Riceverete poi via mail il numero di autorizzazione RMA al reso con tutte le indicazioni per l'imballaggio e per la spedizione.
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Il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail con la quale è stato comunicato il numero di autorizzazione al reso.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
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Ultima modifica - il 02.04.2022
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